rosapineta it faq 001
rosapineta it faq 002
rosapineta it faq 003
rosapineta it faq 004
Sel: ITA

Faq

UNITA’ ABITATIVE

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
È possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 08:30. La consegna chiavi delle unità abitative è garantita dalle ore 17:00. Tra il check-in e la consegna chiavi è possibile entrare in Villaggio e usufruire dei nostri servizi e strutture. Check-out e restituzione chiavi entro le ore 10:00. È possibile trattenersi in Villaggio fino alle ore 22:00, previa comunicazione alla nostra Reception e al pagamento della tariffa giornaliera per le persone, come da listino campeggio.

Cosa è compreso nel prezzo?
Aria condizionata/riscaldamento, un ingresso auto (due per le tipologie a 6 posti), un ombrellone e 2 sedie sdraio (all’interno dell’alloggio), spiaggia libera (servizio spiaggia non incluso), dog’s beach area (spiaggia non attrezzata), ingresso alle piscine (fino al raggiungimento della capienza massima di legge o stabilita dalla Direzione), WIFI, animazione diurna e serale, parco giochi, campo da calcio e basket, beach volley, Pet Wash.

Com’è attrezzata la cucina?
Fornello 2/4 fuochi, frigorifero con piccola cella freezer, batteria da cucina e stoviglie (moka e tazzine da caffè escluse). Per la tipologia dei Villini Comfort, in aggiunta, microonde e bollitore.

È possibile noleggiare la biancheria da letto, bagno e cucina?
Le unità abitative non sono dotate di biancheria, ma dispongono di una coperta per persona.
È possibile noleggiare lenzuola e asciugamani presso la Reception. Inoltre, a pagamento, è possibile utilizzare l’asciugatrice e le lavatrici. 

Le pulizie finali sono comprese nel prezzo?
Alla partenza l’Ospite dovrà riconsegnare l’unità abitativa pulita ed in ordine (stoviglie lavate, frigo vuoto, bagno pulito e rifiuti smaltiti). Diversamente saranno addebitati € 20,00. 
PIAZZOLE

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
È possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 08:30. L’assegnazione della piazzola è garantita dalle ore 12:00.  
Tra il check-in e l’assegnazione della piazzola è possibile entrare in Villaggio e usufruire dei nostri servizi e strutture.
Check-out entro le ore 12:00. È possibile trattenersi in Villaggio fino alle ore 22.00, previa comunicazione alla nostra Reception e al pagamento della tariffa giornaliera per le persone, come da listino campeggio.

È possibile prenotare una piazzola senza corrente?
No, le piazzole prenotabili sono con corrente (colorate in arancione nella piantina del campeggio) e con corrente, acqua e scarico (piazzole segnate in blu).

Ampere delle piazzole?
16 Ampere, 2,5 Kw – attacco con presa europea CE.

Le docce con acqua calda sono a pagamento?
No, l’utilizzo delle docce con acqua calda e dei servizi igienici è compreso nell’offerta.
ANIMALI

Quali sono i servizi disponibili per gli amici a 4 zampe?
All’interno del Villaggio sono disponibili gratuitamente: l’area sgambamento cani, dog beach area (spiaggia non attrezzata) e il Pet Wash (servizio self-service). Inoltre, a pagamento, i dog dispenser.

Posso portare il cane in spiaggia?
I cani sono ammessi nell’unico tratto di spiaggia (area non attrezzata) a loro autorizzato. E’ altresì concessa la balneazione.

I cani possono entrare in ristorante?
I cani sono ammessi in tutti i locali, fatta esclusione per le piscine ed il supermercato.

Cosa prevede il Regolamento animali?
Vi invitiamo a prendere visione delle Condizioni di soggiorno e del Punto Nr. 5 del Regolamento del Villaggio.
SPIAGGIA

La spiaggia è attrezzata o libera?
La spiaggia è libera e privata. Le unità abitative dispongono di un ombrellone e 2 sedie sdraio che l’Ospite potrà utilizzare presso la spiaggia libera privata del Villaggio (NON lasciare la dotazione incustodita in spiaggia, né di giorno né di notte).
In alternativa, a disposizione degli Ospiti, l’AREA ATTREZZATA con servizio spiaggia (a pagamento), da richiedere alla Reception. Il servizio è prenotabile anche anticipatamente.
 
SERVIZI

E’ presente un’area WIFI?
Si, il WIFI è gratuito ed è presente in tutto il villaggio.

Quali attività organizza l’animazione?
Il team di animazione offre diverse attività di intrattenimento diurne e serali, sia per adulti che per bambini. Il servizio è compreso e non prevede il pagamento di tessere club.
A disposizione dei più piccoli il Mini-Club, laboratori di riciclo creativo, attività aggregative, giochi di società, attività a tema e baby dance.
Si organizzano, inoltre, tornei di calcio, pallavolo, tennis, ping-pong, calcetto, beach-volley, freccette.
Per i più sportivi attività di risveglio muscolare, acquagym, balli di gruppo / latino-americani, zumba etc.
Per maggiori informazioni consultare il programma animazione disponibile presso il Box Animazione del Villaggio.

Che tipo di escursioni/attività extra è possibile fare?
La nostra struttura, per la Sua posizione strategica nel Delta del Po, offre differenti opportunità di svago: escursioni a Venezia e Isole, bird watching, trekking, gite in bicicletta, escursioni a cavallo, diving, escursioni in barca nei rami navigabili del Po, visite culturali  nella principali città venete (Chioggia, Venezia, Verona, Treviso, Padova, e tutte le località della famosa e suggestiva Riviera del Brenta).
Per maggiori informazioni potrete rivolgervi alla Reception e al punto Bazar/Souvenir. Saremo lieti di fornirvi il materiale ed eventualmente prenotare la Vostra escursione!

Trattamento di mezza pensione o pensione completa al giorno?
Da concordare direttamente con i gestori dei locali, in loco. I prezzi si intendono per persona, al giorno.

Self Service: mezza pensione adulto € 11,00 / bambino (3-12 anni) € 9,00. Pensione completa adulto € 17,00 / bambino (3-12 anni) € 15,00. Bibite escluse. 

Sky Lounge Bistrot: mezza pensione adulto € 20,00 / bambino (3-10 anni) € 10,00. Pensione completa adulto € 25,00 / bambino (3-10 anni) € 12,50. Acqua, vino, bibite analcoliche alla spina e caffè inclusi.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a visitare la sezione 'Ristoranti' del menu.

Orari Uffici?
Durante il periodo di apertura del Villaggio, gli Uffici sono aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 20:30.
Venerdì, sabato e domenica fino alle ore 22:00 (gli orari possono variare nei periodi di bassa stagione).

È presente un servizio di sicurezza all’interno del Villaggio?
All’interno della Struttura è attivo un servizio di vigilanza h24, reperibile per qualsiasi emergenza al nr. +39 (0) 426 68033.
PRENOTAZIONE

Come posso confermare la mia prenotazione?
La prenotazione dovrà essere confermata mediante versamento della caparra confirmatoria, da effettuarsi entro e non oltre 15 giorni dalla richiesta di prenotazione, mezzo:
  • CARTA DI CREDITO (Visa, Mastercard o Maestro), accedendo all’AREA RISERVATA del nostro sito web.
  • BONIFICO BANCARIO intestato a: Gestione Villaggi Turistici Rosapineta S.a.s.
Banca Intesa Sanpaolo, Filiale di Rosolina (RO)
IBAN IT87 P030 6923 2030 7400 0720 502
BIC/SWIFT Code: BCITITMM
Nella causale specificare numero e intestatario prenotazione.

E' possibile prenotare un numero specifico di unità abitativa/piazzola?
Il nostro ufficio prenotazioni terrà sempre in considerazione le vostre preferenze e cercherà ove possibile di soddisfarle, ma il numero preciso dell’unità abitativa/piazzola verrà comunicato solamente al momento dell'arrivo in Villaggio. 
Per prenotazioni piazzole, fornire tipologia e dimensioni dell’equipaggiamento (es. camper, caravan, tenda).

Quali sono i giorni di arrivo e partenza previsti per gli alloggi/piazzole?
Sabato: Bungalow, Chalet, Villini e piazzole
Domenica: Casa Mobile Ametista, Casa Mobile Ponza, piazzole

A quanto ammonta la caparra?
Alloggi: 30% del costo totale del soggiorno, max. Euro 300,00.
Piazzole: Euro 150,00 fissi.

Quando devo saldare il soggiorno?
Il pagamento del soggiorno ed eventuali servizi extra – esclusa la tassa di soggiorno – dovrà essere effettuato almeno 48 ore prima dell’arrivo in Struttura, mediante i metodi di pagamento sopra indicati.

Come posso annullare la mia prenotazione?
Il diritto di recesso deve essere esercitato con comunicazione scritta all’indirizzo info@rosapineta.it, almeno 7 giorni prima della data di arrivo prevista. La caparra confirmatoria sarà restituita decurtata delle sole spese amministrative ammontanti a € 20,00.
Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a prendere visione delle Condizioni di soggiorno.

È obbligatorio effettuare il check-in online?
Il check-in online è obbligatorio per gli Ospiti con prenotazione e deve essere effettuato almeno entro 24 ore prima dell’arrivo in Struttura. È disponibile accedendo all’AREA RISERVATA sul sito web. Deve essere compilato con i dati degli Ospiti presenti almeno la prima notte di pernottamento. All’arrivo sarà comunque necessario recarsi alla Reception, con i documenti di identità e la targa del veicolo di ingresso, per effettuare la registrazione.

Posso assicurare la mia vacanza?
Grazie alla speciale convenzione con AXA  potrai proteggere il tuo soggiorno in caso di rinuncia al viaggio!
La polizza è sottoscrivibile entro le 48 ore dal versamento della caparra confirmatoria.

È possibile pagare con Bancomat o Carta di Credito?
Sì, circuito Visa/Mastercard. No American Express e Diners. Non si accettano pagamenti con assegno bancario e vaglia postali.
ARRIVO

Quali documenti devo presentare all’arrivo?
All’arrivo è necessario effettuare la registrazione presso la Reception, muniti di: documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto o patente) di tutte le persone da registrare – bimbi di qualsiasi età compresi-, conferma di prenotazione, anche in formato digitale (smartphone o tablet), € 50,00 di cauzione (in contanti) e targa dell’auto con la quale si accede in Struttura.
RICHIEDI INFORMAZIONI
* Nome e Cognome:
* Indirizzo:
* Cap:
* Città:
* Telefono:
* E-mail:
Nel mese di agosto accettiamo arrivi e partenze solo nei giorni di sabato e domenica:
Data arrivo:
Data partenza:
Struttura:
Campeggio:
Misure tenda/roulotte/camper (l x h)::
Animali:
Numero adulti:
Età bambino 1:
Età bambino 2:
Età bambino 3:
* Messaggio:
Campi obbligatori *

A Rosapineta come a casa

leggi tutto
Leonardo A. - Viaggio con la famiglia
join newsletter

rosapineta it faq 015 rosapineta it faq 016 rosapineta it faq 017
Strada Nord, 24 - 45010 Rosolina (Ro) ITALIA - P.Iva 00095150298 Privacy Policy (Preferenze Cookie)
Tel. +39 0426 68033 - E-mail: info@rosapineta.it
Credits TITANKA! Spa © 2016