Sel: ITA

Faq

UNITA’ ABITATIVE

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
E’ possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 08:30. La consegna chiavi delle unità abitative è dalle ore 17:00.  Tra il check-in e la consegna chiavi è possibile entrare in Villaggio e usufruire dei nostri servizi e strutture.
Check-out e consegna chiavi entro le ore 10:00. E’ possibile trattenersi in Villaggio fino alle ore 22:00, previo pagamento della tariffa giornaliera campeggio.

Cosa è compreso nel prezzo?
aria condizionata (ove prevista), un ingresso auto (due per le tipologie a 6 posti), 1 ombrellone e 2 sedie sdraio (all’interno dell’alloggio), spiaggia libera in area non attrezzata, 2 piscine, WIFI in determinate zone, animazione diurna e serale (giugno – 8 settembre), parco giochi, campo da calcio e basket, beach volley.

Com’è attrezzata la cucina?
Fornello 2/4 fuochi, frigorifero con piccola cella freezer, batteria da cucina e stoviglie. Per la tipologia dei Villini Confort, in aggiunta, microonde e bollitore.

E’ possibile noleggiare la biancheria da letto, bagno e cucina?
Le unità abitative non sono dotate di biancheria.
E’ possibile noleggiare le lenzuola al momento dell’arrivo. Inoltre, a pagamento, è possibile utilizzare l’asciugatrice e le lavatrici.

Le pulizie finali sono comprese nel prezzo?
Alla partenza l’Ospite dovrà riconsegnare l’unità abitativa pulita ed in ordine (stoviglie lavate, frigo vuoto, bagno pulito e rifiuti smaltiti). Diversamente saranno addebitati € 20,00. 
PIAZZOLE

Quali sono gli orari di check-in e check-out?
E’ possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 08:30. La consegna della piazzola è dalle ore 12:00.  Tra il check-in e l’assegnazione piazzola è possibile entrare in Villaggio e usufruire dei nostri servizi e strutture.
Check-out entro le ore 12:00.

E' possibile prenotare una piazzola senza corrente?
La nostra zona a prenotazione è quella che nella piantina del campeggio è colorata di arancione (piazzole con corrente) oppure di blu (piazzole con corrente, acqua e scarico). 
L'area colorata di giallo o rosa (piazzole senza corrente) è la zona senza prenotazione. 

Ampere delle piazzole?
16 Ampere, 2,5 Kw – attacco con presa europea CE.

Le docce con acqua calda sono a pagamento?
No
ANIMALI

Posso portare il cane in spiaggia?
I cani sono ammessi nell’unico tratto di spiaggia (area non attrezzata) a loro autorizzato. E’ altresì concessa la balneazione.

I cani possono entrare in ristorante?
I cani sono ammessi in tutti i locali, fatta esclusione per le piscine ed il supermercato.

Cosa prevede il Regolamento animali?
Vi invitiamo a prendere visione del Punto Nr. 9 Regolamento del Villaggio.
SPIAGGIA

La spiaggia è attrezzata o libera?
La spiaggia è libera e privata. Le unità abitative dispongono di 1 ombrellone e 2 sedie sdraio che l’Ospite potrà utilizzare presso la spiaggia libera privata del Villaggio. In alternativa, a disposizione degli Ospiti l’AREA ATTREZZATA con servizio spiaggia (a pagamento), da richiedere alla Reception. Il servizio è anche prenotabile anticipatamente.
 
SERVIZI

E’ presente un’area WIFI?
Sì, il WIFI è gratuito ed è presente nell’area di fronte alla Reception, in zona centrale, presso le piscine, Bar Miramare e i Ristoranti.

Quali attività organizza l’animazione?
Il team di animazione, presente in Villaggio da giugno all’8 settembre, offre diverse attività di intrattenimento diurne e serali, sia per adulti che per bambini. Il servizio è compreso e non prevede il pagamento di tessere club.
A disposizione dei più piccoli il Mini-Club, laboratori di riciclo creativo, attività aggregative, giochi di società, attività a tema e baby dance.
Si organizzano, inoltre, tornei di calcio, pallavolo, tennis, ping-pong, calcetto, beach-volley, freccette.
Per i più sportivi attività di risveglio muscolare, acquagym, balli di gruppo / latino-americani, zumba etc.
Per maggiori informazioni consultare il programma animazione presente sul nostro sito oppure disponibile presso il Box Animazione del Villaggio.

Che tipo di escursioni/attività extra è possibile fare?
La nostra struttura, per la Sua posizione strategica nel Delta del Po, offre differenti opportunità di svago: escursioni a Venezia e Isole, bird watching, trekking, gite in bicicletta, escursioni a cavallo, diving, escursioni in barca nei fiumi navigabili del Po, visite culturali  nella principali città venete (Chioggia, Venezia, Verona, Treviso, Padova, e tutte le località della famosa e suggestiva Riviera del Brenta).
Per maggiori informazioni potrete rivolgervi ai nostri Uffici che saranno lieti di fornirvi il materiale ed eventualmente prenotare la Vostra escursione!

Trattamento di Mezza Pensione o Pensione Completa al giorno?
Da concordare direttamente con i gestori dei locali, in loco. Presso il Self-Service, mezza pensione al costo di Euro 9,00 a persona, pensione completa Euro 16,00 a persona. Presso il Ristorante Weinstube, mezza pensione Euro 12,00 a persona, pensione completa Euro 19,00 a persona. Presso il Ristorante Scuola di Vela, mezza pensione Euro 12,00 a persona, pensione completa Euro 24,00 a persona.
Le bibite sono escluse.

Orari Uffici?
Durante il periodo di apertura del Villaggio, gli Uffici sono aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 21:00. Venerdì, sabato e domenica fino alle ore 22:00.

In Villaggio c’è il medico?
Sì, a disposizione dei nostri Ospiti un medico privato (a pagamento), presente tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 12:00 presso l’Ambulatorio del Villaggio e reperibile durante le altre ore del giorno (notte esclusa).

E’ possibile noleggiare la biancheria da letto, bagno e cucina?
Le unità abitative non sono dotate di biancheria.
E’ possibile noleggiare le lenzuola  e gli asciugamani, al momento dell’arrivo. Inoltre, a pagamento, è possibile utilizzare l’asciugatrice e le lavatrici.
PRENOTAZIONE

E' possibile prenotare un numero specifico di unità abitativa/piazzola?
Il nostro ufficio prenotazioni terrà sempre in considerazione le vostre preferenze e cercherà ove possibile di soddisfarle, ma il numero preciso dell’unità abitativa/piazzola verrà comunicato solamente al momento dell'arrivo in Villaggio. 
Per prenotazioni piazzole, fornire tipologia e dimensioni dell’equipaggiamento (es. camper, caravan, tenda).

Quali sono i giorni di arrivo e partenza previsti per gli alloggi/piazzole?
Venerdì: Casa Mobile Ametista, piazzole
Sabato per i Bungalow, Chalet, Villini, piazzole
Domenica: Casa Mobile Ponza, piazzole.

A quanto ammonta la caparra?
alloggi il 30% del costo totale del soggiorno (max. Euro 200,00)
piazzole Euro 150,00 fissi

Quando devo saldare il soggiorno?
Alloggi: all’arrivo
Piazzole: alla partenza

E’ possibile pagare con Bancomat o Carta di Credito?
Sì, circuito Visa/Mastercard. No American Express e Diners. Non si accettano pagamenti con assegno bancario.
ARRIVO

Cosa devo presentare all’arrivo?
Documento di riconoscimento (carta di identità o passaporto) di tutte le persone, bimbi/neonati compresi (tessera sanitaria non valida), conferma di prenotazione o voucher, targa auto.

Last Minute Vacanze Luglio Agosto 29/07/17 – 05/08/17

ULTIME DISPONIBILITA' per Bungalow Comfort B6K per 6 persone - Chalet C4S per 4 persone - Case Mobili Ponza per 4 persone

PROMOZIONE ACSI:

RISERVATA AI POSSESSORI DI TESSERA ACSI:
A partire da
17,00

PROMOZIONE ANWB:

RISERVATA AI POSSESSORI DI TESSERA ANWB:
A partire da
17,00

PROMOZIONE ADAC:

RISERVATA AI POSSESSORI DI TESSERA ADAC
A partire da
17,00

PROMOZIONE CAMPINGNAVIGATOR:

A TUTTI I POSSESSORI DI TESSERA CAMPINGNAVIGATOR
A partire da
17,00

PROMOZIONE CAMPING KEY EUROPE:

RISERVATA AI POSSESSORI DI TESSERA CAMPING KEY EUROPE:
A partire da
17,00

PROMOZIONE TOPCAMPINGSCARD–EUROPE:

A TUTTI I POSSESSORI DI TESSERA TOPCAMPINGSCARD-EUROPE:
A partire da
19,00

TORNEO DI BRACCIO DI FERRO

VENERDI' 28 LUGLIO 2017

Bandiera Blu 2017

Rosolina Mare
RICHIEDI INFORMAZIONI
* Nome e Cognome:
* Indirizzo:
* Cap:
* Città:
* Telefono:
* E-mail:
Nel mese di agosto accettiamo arrivi e partenze solo nei giorni di sabato e domenica:
Data arrivo:
Data partenza:
Struttura:
Campeggio:
misure tenda (l x h):
Animali:
Numero adulti:
Età bambino 1:
Età bambino 2:
Età bambino 3:
* Messaggio:
Campi obbligatori *

Un Villaggio Turistico x tutti

leggi tutto
Giovanni - Viaggio con la famiglia
join newsletter
Scarica l'app  
Strada Nord, 24 - 45010 Rosolina (Ro) ITALIA - P.Iva 00095150298 Privacy Policy
Tel. +39 0426 68033 - Fax +39 0426 68105 - E-mail: info@rosapineta.it
Credits TITANKA! Spa © 2016